Group: Founder Posts: 16398 Location: Direttamente dalla 10ma Brigata.
Status:
Benvenuti al Trainer Contest,il nuovo Contest Mensile. Giudice :Ch1m3ch0 Lavoro :Creare quanti più possibile Allenatori,o Cospayer che verranno messi nel GdR Premiazione :Verrà comunque premiato il miglior Trainer. Dimensioni :Tutte,basta non troppo grandi o non troppo piccoli,le misure di un Allenatore possibilmente Termine :13/10/08
Group: Supervisore Posts: 1033 Location: dalla mia fantasia.....
Status:
mi iscrivo...
"Per noi i guerrieri non sono quello che voi intendete. Il guerriero non é chi combatte, perché nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro. Il guerriero per noi é chi sacrifica se stesso per il bene degli altri. E' suo compito occuparsi degli anziani, degli indifesi, di chi non può provvedere a se stesso e soprattutto dei bambini, il futuro dell'umanità." Toro Seduto
E' il sistema di propulsione per l'aereo supersonico dei sogni,tuttora in fase di sviluppo... ...La sua forza di propulsione è "Il Vento Contrario"... ..."Il Vento Contrario" entra nella presa d'aria,viene compresso dalla propria velocità generando così una supercompressione ed una conseguente combustione a elevata temperatura,che da luogo alla forza di propulsione... Più il vento è forte,più la velocità aumenta e continua ad aumentare... ...Quindi,maggiore è la forza del vento che gli si oppone,maggiore e la forza che ne trae,scatenandola contro il nemico... "...Come un Mulino a Vento..." [Air Gear 12 - Trick 101]
Group: Supervisore Posts: 1033 Location: dalla mia fantasia.....
Status:
i miei: per ora uno..
Beedrill Cosplayer come vi sembra???
"Per noi i guerrieri non sono quello che voi intendete. Il guerriero non é chi combatte, perché nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro. Il guerriero per noi é chi sacrifica se stesso per il bene degli altri. E' suo compito occuparsi degli anziani, degli indifesi, di chi non può provvedere a se stesso e soprattutto dei bambini, il futuro dell'umanità." Toro Seduto
Gallade_95: son tornato ~ Miss Serey •: Bravo. »Kira_94™: xDDDDDDDD ~†Jacob†~: asdddddddddddddddddddddddd Gallade_95: grazie XD Gallade_95: mi sa che questa è da firma XD
CITAZIONE
venticello95: ve saluto e ve ringrazio forza roma e abbasso lazio Gallade_95: Ecco un aspirante poeta XD .Crash! Mind Over Mutant: .Un aspirante poeta come me invece direbbe "Anche se non sembra vero, Atalanta-Roma tre a zero" xD Gallade_95: Questa me la metto in firma XD
CITAZIONE
»GallAlex™: Ehi Dex, ma qual è il tuo vero nome? Dexter? O.o ~Serey™: XD »GallAlex™: Ma dai, non faceva ridere, ho solo abbinato al nick XD ~Serey™: comunque,mi sono sempre chiesta da dove venga il nick Dexxa.Dex,ma da dove lo hai tirato fuori?? Ðexxa: Una webcam che si è rotta dato che ho dato un pugno nella scrivania... XD »GallAlex™: XD Questa è da firma