Group: Global MoD Posts: 4890 Location: Provengo dalla Soul Society, non sai che cos'è? avvicinati...GUARDA BLEACH, STUPIDO!
Status:
Questo Contest consiste nel fare la forma maschile di Vespiquen, cioè l'evoluzione di un Combee Maschio, questa forma maschile si chiamerà Vespiking. Ecco gli Sprite di Combee e di Vespiquen per orientarvi meglio.
XD lol io nn partecipo poikè stò un pò incaciarrata cn la scuola e nnn mi impegnio XD alla prossima *piange disperatamente e se ne và a mangiare come un ippopotamo*
troppo bello sto contest...mi ispir proprio ma non so se riuscirò a fare qualcosa di buono perchè con i pkmn colettero sono negato XP
Principio Ramjet
E' il sistema di propulsione per l'aereo supersonico dei sogni,tuttora in fase di sviluppo... ...La sua forza di propulsione è "Il Vento Contrario"... ..."Il Vento Contrario" entra nella presa d'aria,viene compresso dalla propria velocità generando così una supercompressione ed una conseguente combustione a elevata temperatura,che da luogo alla forza di propulsione... Più il vento è forte,più la velocità aumenta e continua ad aumentare... ...Quindi,maggiore è la forza del vento che gli si oppone,maggiore e la forza che ne trae,scatenandola contro il nemico... "...Come un Mulino a Vento..." [Air Gear 12 - Trick 101]
Gallade_95: son tornato ~ Miss Serey •: Bravo. »Kira_94™: xDDDDDDDD ~†Jacob†~: asdddddddddddddddddddddddd Gallade_95: grazie XD Gallade_95: mi sa che questa è da firma XD
CITAZIONE
venticello95: ve saluto e ve ringrazio forza roma e abbasso lazio Gallade_95: Ecco un aspirante poeta XD .Crash! Mind Over Mutant: .Un aspirante poeta come me invece direbbe "Anche se non sembra vero, Atalanta-Roma tre a zero" xD Gallade_95: Questa me la metto in firma XD
CITAZIONE
»GallAlex™: Ehi Dex, ma qual è il tuo vero nome? Dexter? O.o ~Serey™: XD »GallAlex™: Ma dai, non faceva ridere, ho solo abbinato al nick XD ~Serey™: comunque,mi sono sempre chiesta da dove venga il nick Dexxa.Dex,ma da dove lo hai tirato fuori?? Ðexxa: Una webcam che si è rotta dato che ho dato un pugno nella scrivania... XD »GallAlex™: XD Questa è da firma
Group: Supervisore Posts: 1033 Location: dalla mia fantasia.....
Status:
mi iscrivo anch'io... ci ho messo poco tempo......cmq ero indeciso se cambiare il nero con il blu...quindi ho cambiato anche combee da combee nero espiking nero.....da combee blu vespiking blu...xD
Edited by gioppa93 - 28/9/2008, 21:11
"Per noi i guerrieri non sono quello che voi intendete. Il guerriero non é chi combatte, perché nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro. Il guerriero per noi é chi sacrifica se stesso per il bene degli altri. E' suo compito occuparsi degli anziani, degli indifesi, di chi non può provvedere a se stesso e soprattutto dei bambini, il futuro dell'umanità." Toro Seduto
Gallade_95: son tornato ~ Miss Serey •: Bravo. »Kira_94™: xDDDDDDDD ~†Jacob†~: asdddddddddddddddddddddddd Gallade_95: grazie XD Gallade_95: mi sa che questa è da firma XD
CITAZIONE
venticello95: ve saluto e ve ringrazio forza roma e abbasso lazio Gallade_95: Ecco un aspirante poeta XD .Crash! Mind Over Mutant: .Un aspirante poeta come me invece direbbe "Anche se non sembra vero, Atalanta-Roma tre a zero" xD Gallade_95: Questa me la metto in firma XD
CITAZIONE
»GallAlex™: Ehi Dex, ma qual è il tuo vero nome? Dexter? O.o ~Serey™: XD »GallAlex™: Ma dai, non faceva ridere, ho solo abbinato al nick XD ~Serey™: comunque,mi sono sempre chiesta da dove venga il nick Dexxa.Dex,ma da dove lo hai tirato fuori?? Ðexxa: Una webcam che si è rotta dato che ho dato un pugno nella scrivania... XD »GallAlex™: XD Questa è da firma